Avviso pubblico - Comune di Savignano sul Rubicone

Avviso pubblico

Avviso pubblico per la concessione di contributi straordinari a sostegno di inquilini morosi incolpevoli residenti nei Comuni di Cesenatico, Gambettola, San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone

Si tratta di un contributo destinato a sostenere le famiglie destinatarie di un provvedimento di intimazione di sfratto per morosità definita “incolpevole”, cioè dovuta a perdita di reddito non imputabile alla responsabilità diretta della persona.

Le domande per l’accesso ai contributi di cui al presente bando di concorso devono essere presentate in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000, compilate esclusivamente sui moduli predisposti, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso e fino al 31 dicembre 2019 salvo esaurimento delle risorse disponibili.

Avviso e moduli sul sito dell'Unione Rubicone e Mare