Avviso piano alienazioni
AVVISO RELATIVO AL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DEI BENI IMMOBILI
(Art. 58 del D.L. 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni in legge n. 133/2008 e successive modificazioni ed integrazioni.)
IL RESPONSABILE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI, SERVIZI MANUTENTIVI
PATRIMONIO
Visto l'art. 58 del D.L. 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni in legge n. 133/2008 e successive modificazioni ed integrazioni
RENDE NOTO
che, con deliberazione della Giunta Comunale n. 123 del 14 ottobre 2019, esecutiva a tutti gli effetti di legge, sono stati individuati gli elenchi dei beni immobili non strumentali all'esercizio delle proprie funzioni istituzionali facenti parte del PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DEI BENI IMMOBILI – ANNO 2020/2022.
L'inserimento dei beni nei predetti elenchi comporta:
· la classificazione del bene come patrimonio disponibile;
· l'effetto dichiarativo della proprietà e produce, qualora non siano presenti precedenti trascrizioni,gli effetti della trascrizione ai sensi dell'art. 2644 del c.c.;
· l'effetto sostitutivo dell'iscrizione del bene in catasto;
Detti elenchi sono pubblicati all'Albo Pretorio di questo Ente e sono depositati presso il Settore Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi – Patrimonio per la durata di trenta (30) giorni consecutivi, a far data dal 16 ottobre 2019 e fino al giorno 15 novembre 2019.
Durante il periodo di pubblicazione e deposito, chiunque avrà la facoltà di prendere visione degli atti inerenti e connessi al presente avviso o di estrarne copia, negli orari di apertura al pubblico (Martedì e Venerdì dalle ore 10,00 alle are 13,00).
Ai sensi dell’art. 58, comma 5 della D.L. n. 112/2008 convertito in L. n. 133/2008 e successive modificazioni ed integrazioni, contro l’iscrizione di un bene nei suddetti elenchi, fermi gli altri rimedi di legge, è ammesso ricorso amministrativo entro sessanta (60) giorni dalla data di inizio pubblicazione del presente Avviso all'Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Savignano sul Rubicone www.comune.savignano-sul-rubicone.fc.it e pertanto entro il 15 dicembre 2019.
SCARICA L'ELENCO
Il Responsabile del Procedimento è l'Arch. Alice Bianchi 0541/809678 e-mail
alice.bianchi@comune.savignano-sul-rubicone.fc.it
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Settore Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi – Patrimonio - Ufficio Patrimonio - dott.ssa Elena Docci Tel. 0541/809663 e-mail elena.docci@comune.saviganno-sul-rubicone.fc.it negli orari d'ufficio.
Savignano sul Rubicone, lì 16/10/2019
Il Responsabile del Settore
Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi -
Patrimonio e Urbanistica
F.to (Arch. Alice Bianchi)