Avviso relativo al piano delle alienazioni e valorizzazione dei beni immobili
COMUNE DI SAVIGNANO SUL RUBICONE
Provincia di Forlì-Cesena
Settore LAVORI PUBBLICI, SERVIZI MANUTENTIVI - PATRIMONIO
AVVISO RELATIVO AL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DEI BENI IMMOBILI
(Art. 58 del D.L. 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni in legge n. 133/2008 e successive modificazioni ed integrazioni.)
IL RESPONSABILE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI, SERVIZI MANUTENTIVI – PATRIMONIO
Visto l'art. 58 del D.L. 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni in legge n. 133/2008 e successive modificazioni ed integrazioni
RENDE NOTO
che, con deliberazione della Giunta Comunale n. 133 del 28 ottobre 2022, esecutiva a tutti gli effetti di legge, sono stati individuati gli elenchi dei beni immobili non strumentali all'esercizio delle proprie funzioni istituzionali facenti parte del PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DEI BENI IMMOBILI – ANNO 2023/2025.
L'inserimento dei beni nei predetti elenchi comporta:
- la classificazione del bene come patrimonio disponibile;
- l'effetto dichiarativo della proprietà e produce, qualora non siano presenti precedenti trascrizioni, gli effetti della trascrizione ai sensi dell'art. 2644 del c.c.;
- l'effetto sostitutivo dell'iscrizione del bene in catasto;
Detti elenchi sono pubblicati all'Albo Pretorio di questo Ente e sono depositati presso il Settore Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi – Patrimonio per la durata di trenta (30) giorni consecutivi, a far data dal 4 novembre 2022 e fino al giorno 4 dicembre 2022.
Durante il periodo di pubblicazione e deposito, chiunque avrà la facoltà di prendere visione degli atti inerenti e connessi al presente avviso o di estrarne copia, previo appuntamento telefonico.
Ai sensi dell’art. 58, comma 5 della D.L. n. 112/2008 convertito in L. n. 133/2008 e successive modificazioni ed integrazioni, contro l’iscrizione di un bene nei suddetti elenchi, fermi gli altri rimedi di legge, è ammesso ricorso amministrativo entro sessanta (60) giorni dalla data di inizio pubblicazione del presente Avviso all'Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Savignano sul Rubicone www.comune.savignano-sul-rubicone.fc.it e pertanto entro il 3 gennaio 2023.
Il Responsabile del Procedimento è l'Arch. Carlotta Fellini 0541/809661 e-mail carlotta.fellini@comune.savignano-sul-rubicone.fc.it.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Settore Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi – Patrimonio - Ufficio Patrimonio – dott.ssa M. Elena Docci Tel. 0541/809663 e-mail mariaelena.docci@comune.saviganno-sul-rubicone.fc.it negli orari d'ufficio.
Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi - Patrimonio
F.to (Arch. Carlotta Fellini)