Lutto cittadino sabato 15 luglio - Comune di Savignano sul Rubicone

LUTTO CITTADINO

SAVIGNANO PIANGE SERGIO GRIDELLI

Sabato 15 luglio

Il Sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini proclama il lutto cittadino per domani, sabato 15 luglio, giorno dei funerali di Sergio Gridelli.
Sindaco di Savignano dal 1994 al 2004, la sua prematura e improvvisa scomparsa ha suscitato un profondo cordoglio nella comunità che lo piange e
lo ricorda con partecipato dolore.
Con la proclamazione del lutto cittadino l’Amministrazione Comunale intende interpretare i sentimenti della cittadinanza.

Nell’occasione, le bandiere negli uffici comunali saranno apposte a mezz’asta e saranno sospese le manifestazioni pubbliche a carattere ludico e ricreativo nel pomeriggio.
I titolari di attività economiche sono invitati a tenere conto del lutto cittadino, esercitando la propria attività nel modo che riterranno idoneo.

La camera ardente è allestita al cimitero centrale dove si svolgeranno le esequie, alle 15.30.